Beautiful, anticipazioni americane: corsa contro il tempo per fermare il fidanzamento

Le anticipazioni americane di Beautiful delle prossime puntate narrano che faranno di tutto per fermare il fidanzamento. Ci sarà una corsa contro il tempo: grandi colpi di scena.

Prima di conoscere cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera, facciamo un passo indietro su cosa sta accadendo nelle puntate americane, mentre in Italia si continua ad essere in pausa estiva. Alcuni personaggi sono a Napoli, in particolare Brooke, Ridge, Eric e Nick si stanno godendo le bellezze italiane, ma non mancano di certo le liti e le discussioni tra di loro.

donna con il telecomando in mano e logo Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: corsa contro il tempo per fermare il fidanzamento – linxedizioni.it

Come è facile da immaginare, ad essere “contesa” è Brooke, la quale è rimasta molto delusa dal comportamenti di Ridge, che non vuole ammettere di aver fatto un errore con il fidanzarsi con Taylor. Vista la situazione, Logan deciderà di allontanarsi per un po’ da Forrester e fare una passeggiata con Nick, che non perderà tempo nel voler distrarre la donna dai pensieri negativi. Quel che però nessuno si aspetta è che Nick avrà intenzione di sposare Brooke, come rivelano le l. Da qui partirà una corsa contro il tempo per fermare Logan da questo passo così importante e decisivo.

Beautiful anticipazioni americane: Nick vuole sposare Brooke, colpo di scena inatteso

Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano che Ridge capirà di aver sbagliato a prendersela con Brooke per aver assunto il ruolo di CEO della casa di moda, anche perché la donna voleva solo controllare da vicino le mosse della figlia Hope. Forrester, infatti, dopo aver parlato con il padre, tornerà sui suoi passi e capirà di aver reagito male.

Brooke di Beautiful
Beautiful anticipazioni americane: Nick vuole sposare Brooke, colpo di scena inatteso (Mediaset Infinity) – linxedizioni.it

Forrester ha provato a scusarsi con Brooke, ma Nick ha interrotto il discorso di Ridge e ha raggiunto Logan in alto mare, così da trascorrere insieme a lei una gita romantica in alto mare, anche perché Marone ha acquistato un anello di fidanzamento e sembra avere intenzioni molto serie con la bionda. Tra l’altro, Eric informerà proprio il figlio delle intenzioni del fratellastro.

Dopo aver scoperto che Brooke potrebbe fidanzarsi con Erick, Forrester deciderà di agire e non rimanere a guardare. Ed è così che partirà una corsa contro il tempo di Ridge per impedire che Brooke si fidanzi. Lo stilista inseguirà i due, con la speranza di riuscire a fermare la barca prima che prenda il largo e che Marone mostri l’anello a Longa, con il quale chiederà di sposarlo.

Una corsa all’impazzata per fermare il futuro matrimonio di Brooke, proprio come ai vecchi tempi. Per capire come andranno le cose, e se Ridge riuscirà nel suo obiettivo nel fermare Eric, bisognerà seguire le puntate. Quel che è certo è che la famiglia Forrester crea sempre grandi colpi di scena, tanto che è impossibile rimanere annoiati.

Gestione cookie