If You Love, anticipazioni prossima settimana: Leyla sconvolta da Ates, ora vuole vendicarsi

Le anticipazioni della prossima settimana degli episodi di If You Love raccontano che Leyla sarà sconvolta da Ates, ora avrà intenzione di vendicarsi.

La serie TV turca sta andando in onda su Canale 5 dopo aver debuttato sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Fin dai primissimi episodi ha saputo conquistare i telespettatori grazie a una trama coinvolgente, in cui quel pizzico di ironia e romanticismo, annessi a degli scenari mozzafiato, hanno lasciato il segno.

Collage Ates e Leyla di If You Love
If You Love, anticipazioni prossima settimana: Leyla sconvolta da Ates, ora vuole vendicarsi (Mediaset Infinity) – linxedizioni.it

Il tutto gira attorno alla storia di Atea Arcali, un erede affascinante e cinico, cresciuto lontano dal suo paese e non è avvezzo ai legami affettivi. Quando tornerà a Istanbul dopo la morte del padre, dovrà prendersi cura dei fratelli minori e affrontare un passato più presente che mai. L’incontro con Leyla Kökdal, una ragazza con un passato turbolento, cambierà totalmente la sua vita.

L’appuntamento con la serie televisiva turca è quotidiano, visto che va in onda tutti i giorni dalle 15:15 su Canale 5, dove i telespettatori hanno la possibilità di seguire da vicino le vicende dei due protagonisti. Le anticipazioni di If You Love delle puntate che andranno in onda dall’11 al 14 agosto raccontano che Leyla sarà sconvolta da Ates dopo che tra i due scatterà un bacio, ciò potrebbe portare grandi stravolgimenti.

If You Love anticipazioni, puntate dall’11 al 14 agosto: scatta il bacio tra Leyla e Ates

Le anticipazioni di If You Love della prossima settimana raccontano che Ates ridarà il ciondolo con la farfalla a Leyla dopo aver deciso di non buttare via i giocattoli dei fratelli. Intanto, Fusun vorrò liberarsi di Leyla facendola licenziare e si confiderà con Berit. Leyla sarà minacciata da Yakup, mentre Ates continuerà a modificare l’azienda, assumendo Bige al posto di Fusun.

Ates e Leyla in una scena di If You Love
If You Love anticipazioni, puntate dall’11 al 14 agosto: scatta il bacio tra Leyla e Ates (Mediaset Infinity) – linxedizioni.it

Dopo essere stata licenziata e costretta da Yakup, Leyla chiederà ad Ates di riavere il posto. In seguito, Ates scoprirà che Fusun aveva corrotto il personale e Berit era stata nascosta dai fratelli in accordo con la zia. Intanto, Ates avrà alcuni problemi con i nuovi abiti prodotti, ma riuscirà a convincere i rappresentati dello showroom a non chiudere l’accordo. Successivamente, Ates avrà un attacco di panico e Leyla lo aiuterà.

Intanto, famiglia Arcali sarà impegnata in un evento in cui verrà presentato un elegante vestito verde, che Ates insiste affinché lo indossi Leyla. Gli spoiler rivelano anche che ci sarà un bacio tra Leyla e Ates: il giorno dopo, la ragazza sarà entusiasta mentre Ates non si ricorderà nulla. Nel frattempo, Ilgaz e Baris saranno arrestati. Intanto, gli Arcali saranno impegnati in una attività nel bosco, con Leyla che suggerirà di aggiungere un po’ di competizione.

If You Love anticipazioni, puntate dall’11 al 14 agosto: Leyla vuole vendicarsi di Ates

Durante la giornata, Ates si ricorderà del bacio in piscina con Leyla. Spaventato dalla sua nuova vita, Ates vorrà portare i fratellastri in un collegio così da tornare alla sua vecchia vita e lasciarsi alle spalle i ragazzi. Leyla assisterà alla chiamata tra il ragazzo e Bige e rimarrà sconvolta da quanto sentito, per questo chiederà spiegazioni. Ates le dirà di non voler alcun legame né con lei, né con i bambini.

Ates e Leyla in una scena di If You Love
If You Love anticipazioni, puntate dall’11 al 14 agosto: Leyla vuole vendicarsi di Ates (Mediaset Infinity) – linxedizioni.it

A quel punto, vista la situazione, Leyla deciderà di vendicarsi di Ates e quindi sceglierà di portare avanti il piano di Yakup. Nel frattempo, Bige verrà a sapere che il fornitore non evaderà l’ordine del tessuto richiesto, per questo alla fine Bige e Ates penseranno di partire per l’Italia per cercare un nuovo fornitore, ma in loro aiuto interverrà Leyla.

Nella zona in cui chiudono l’affare, ci sarà pure Hasan, che continuerà a cercare quella che crede essere la moglie e farà una foto all’auto di Ates dove vedrà salire Leyla. Alla fine, Hasan troverà Leyla nella tenuta e la ragazza racconterà che il padre ha contratto un debito con gli Arcali e per questo lei dovrà lavorare per la famiglia. Leyla racconterà alla banda che Hasan l’ha trovata e decideranno di accelerare il piano, facendo così innamorare Ates di Leyla.

Gestione cookie