La Juventus per acquistare calciatori deve vendere e dunque si prepara a una cessione a sorpresa visto che Dusan Vlahovic non vuole cedere.
La squadra bianconera è pronta a sacrificare un calciatore che era stato pagato tantissimo appena l’estate scorsa.

Nelle ultime settimane la telenovela legata all’ex centravanti della Fiorentina è andata avanti, arricchendosi sempre di sorprese più incredibili. Il serbo guadagna 12 milioni di euro netti l’anno e va in scadenza 2026, i bianconeri vogliono cederlo ma lui punta i piedi per prendere quei soldi che sa bene non avrà da altre parti.
Dall’altro lato però c’è il rischio di rimanere un anno da separato in casa e mettere sempre più in crisi la sua carriera arrivata già a un “ora o mai più” da almeno un anno. Su di lui c’era il Milan dell’ex Max Allegri che però sembra ora aver spostato l’attenzione su Rasmus Hojlund pronto a fare le valigie da Manchester, sponda United, per tornare in Italia dove aveva già giocato con la maglia dell’Atalanta.
Questo blocca anche il mercato in entrata coi bianconeri che vorrebbero riportare a Torino Randal Kolo Muani, ma che fanno fatica a mettere un altro attaccante in rosa visto l’arrivo anche di Jonathan David.
Juventus, cessione a sorpresa
La Juventus è pronta per una cessione a sorpresa, dopo appena un anno lascerà Torino Nico Gonzalez. L’argentino era arrivato l’estate scorsa dalla Fiorentina per 40 milioni di euro, un colpo che sembrava pronto a far tornare grandi i bianconeri ma che ci ha parlato di un calciatore incostante, con poca fantasia e anche qualche problema fisico di troppo.

Il ragazzo è stato letteralmente sovrastato da Francisco Conceicao e sembra pronto a lasciare Torino per volare in Spagna. Lo cerca con attenzione l’Atletico Madrid del Cholo Simeone e nelle ultime ore si è irrobustita la possibilità di uno scambio con Molina.
Il terzino piace a Tudor che potrebbe aver trovato l’alternativa a Joao Mario sulla corsia destra. Il ragazzo conosce molto bene il campionato italiano visto che vi ha già giocato con l’Udinese e sarebbe una possibilità molto interessante verso il futuro.
Sicuramente a Nico farebbe piacere andare a giocare in un campionato così competitivo, trovando anche un allenatore che è suo connazionale e di certo è uno dei più forti in giro per il mondo. I bianconeri così alleggerirebbero anche il monte ingaggi liberandosi di un calciatore ormai fuori dal progetto del suo tecnico.