La forza di una donna, anticipazioni da brividi: è compatibile, accetterà di salvarla?

Le anticipazioni de La forza di una donna rivelano grandi colpi di scena. Le puntate saranno da brividi: scoprirà di essere compatibile, ma la salverà?

La serie televisiva turca ha ufficialmente conquistato il pubblico italiano fin da quando ha debuttato su Canale 5. Gli ultimi appuntamenti sono stati molto importanti per le trame di tutti i personaggi, ma in particolare per il futuro incerto di Bahar e dei suoi due figli, i quali vivono in una situazione precaria e sperano che un giorno le cose possano migliorare.

collage sirin, bahar e hatice de la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni da brividi: è compatibile, accetterà di salvarla? – linxedizioni.it

Negli ultimi episodi andati in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, i telespettatori hanno assistito all’incontro inaspettato tra Sarp e Sirin. L’uomo ha condotto di forza l’ex cognata alla tomba di Bahar e dei figli, chiedendole spiegazioni in merito alla loro morte. La ragazza è scappata, andando subito dalla sorellastra che però non l’ha voluta sentire.

Le anticipazioni de La forza di una donna delle puntate che andranno in onda il 14 e 15 agosto raccontano che ci saranno ulteriori stravolgimenti. Bahar troverà chi è compatibile con lei per la donazione del midollo osseo, ma non è detto che il donatore accetti di salvarla. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa aspettarsi nelle prossime puntate.

Anticipazioni La forza di una donna, puntate 14 e 15 agosto: Bahar trova un donatore, ma…

I prossimi appuntamenti con la serie televisiva turca saranno molto importanti da seguire. In particolare, le anticipazioni di La forza di una donna della puntata di giovedì 14 agosto raccontano che Jale sarà in pensiero per la salute mentale di Sirin, in quanto la ragazza ha mostrato in più di una occasione di non stare bene. La donna temerà anche che per il fatto che Sirin risulti l’unica donatrice di midollo osseo compatibile con Bahar.

Bahar de La forza di una donna
Anticipazioni La forza di una donna, puntate 14 e 15 agosto: Bahar trova un donatore, ma… (mediaset infinity) – linxedizioni.it

Una situazione che non fa dormire sonni tranquilli a Jale, proprio perché non saprà se la ragazza accetterà di sottoporsi al trapianto per salvare la sorellastra, la quale vive in una situazione sempre più delicata e precaria. Sarp proverà a parlare con Julide, ma la donna non ha intenzione di svelare i segreti di Piril e Suat, anche perché estorce denaro a quest’ultimo per non aprire bocca. In tutto ciò, Bahar continuerà ad avere problemi economici.

Gli spoiler della puntata di venerdì 15 agosto rivelano che Jale farà sapere ad Enver e Hatice che Sirin è compatibile con Bahar. Ciò lo farà litigare, tanto che vorranno divorziare e non vorranno sentire nemmeno ciò che ha da dire la dottoressa. Un episodio che creerà ancora più scompiglio e punti interrogativi sull’intervento di trapianto di midollo osseo.

Nel frattempo, Teoman leva a Yeliz anche l’auto. Vista la situazione, insieme a Bahar e Ceyda, la donna deciderà di reagire. Le tre a questo punto si alleeranno e saranno pronte ad affrontare le difficoltà sostenendosi le una con le altre e a dare una svolta alle loro vite. Sirin si confida con Levent sui suoi sospetti su Sarp, per poi accorgersi che un uomo la sta pedinando.

Gestione cookie