Le anticipazioni dalla Spagna de La Promessa annunciano che Catalina rischia la vita. Un colpo di scena che stravolge la tenuta.
Nei prossimi episodi della soap opera spagnola ci saranno tantissime novità che coinvolgeranno diversi protagonsiti e che lasceranno i telespettatori di Rete4 con il fiato sospeso. La trama, come già anticipato, si concentrerà particolarmente sulle vicende di Catalina, la quale è alle prese con l’organizzazione del matrimonio con Pelayo.

Gli spoiler della soap rivelano che l’uomo deciderà di abbandonare la promessa sposa all’altare, lasciandola da sola a dover dare spiegazioni a tutti gli invitati alle nozze. La marchesina accuserà il colpo dell’abbandono all’altare, anche perché è in dolce attesa ed è consapevole che potrebbe essere travolta dallo scandalo. Ma questo non sarà nulla in confronto a quello che verrà.
Le anticipazioni dalla Spagna de La Promessa rivelano che ci saranno una serie di colpi di scena che coinvolgeranno la figlia di Don Alonso e che stravolgeranno tutti alla tenuta. Ci sarà particolare apprensione per lei, visto che si ritroverà a rischiare la vita. Andiamo a conoscere nel dettaglio che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.
La Promessa anticipazioni dalla Spagna: grande paura per Catalina, poi la svolta
Manca poco al momento in cui Pelayo abbandonerà Catalina all’altare e la ragazza dovrà affrontare la gravidanza da sola e, di conseguenza, lo scandalo che verrà a crearsi. La marchesina non si perderà d’animo e vorrà contattare Adriano per rivelargli tutta la verità sui suoi sentimenti e sulla gravidanza, con la speranza di dare una opportunità al loro amore.

Le anticipazioni dalla Spagna de La Promessa rivelano, inoltre, che Catalina rischierà la vita durante il parto. La marchesina avrà un parto molto complicato, ma alla fine riuscirà a diventare madre di due gemelli. Dopo aver rischiato di morire, la giovane potrà contare su Adriano che tornerà da lei e si mostrerà molto felice nel diventare padre e si dichiarerà ancora innamorato.
Dopo aver saputo tutta la verità, Adriano andrà da Catalina e le prometterà di starle sempre accanto. Per placare lo scandalo della gravidanza di Catalina che ha travolto la tenuta, alla fine Don Alonso prenderà una decisione molto importante: permettere alla figlia che sposi Adriano, tanto che a quest’ultimo gli verrà affidato un titolo nobiliare.
Dunque, Adriano e Cataliana si sposeranno, anche se non tutti vedranno di buon occhio questa unione. In tutto ciò, Don Alonso deciderà di nominare conte l’ex mezzadro, così da aiutarlo a integrarsi nella famiglia e occuparsi della gestione della tenuta. Per i due ci sarà un bel lieto fine, anche se i colpi di scena sicuramente non mancheranno, soprattutto con Cruz di mezzo.