Lookman+non+va+pi%C3%B9+all%26%238217%3BInter%2C+la+destinazione+%C3%A8+assurda
linxedizioniit
/lookman-non-va-piu-allinter-la-destinazione-e-assurda-370/amp/
Sport

Lookman non va più all’Inter, la destinazione è assurda

Ademola Lookman non va più all’Inter, questo appare ormai evidente, ma la destinazione che si prospetta è veramente assurda. Scopriamolo insieme.

Il calciomercato italiano è ancora scosso dalle voci che sono legate all’attaccante nigeriano, ora però la situazione diventa davvero paradossale.

Lookman non va più all’Inter, la destinazione è assurda (ANSA) LinxEdizioni.it

Già l’anno scorso il ragazzo era sembrato a un passo dall’andare a giocare con la maglia del Paris Saint German, aveva saltato la Supercoppa Europea per poi rimanere all’Atalanta. Quest’anno la rottura è arrivata ancora in maniera più dirompente, col ragazzo che non si è nemmeno presentato al ritiro puntando i piedi per andare all’Inter. 

Alla fine però la trattativa non si è concretizzata con la distanza tra domanda e offerta che si è assottigliata ma non ha messo d’accordo le due parti. Oggi il ragazzo è rientrato in Italia e sembra pronto a iniziare a scrivere una nuova pagina della sua carriera.

L’Inter però si è tirata indietro e la situazione appare piuttosto complessa, andiamo a vedere da vicino dove il ragazzo potrà a giocare. Si tratta sicuramente di un colpo di scena che non ci potevamo aspettare di certo e che lascia tutti sbigottiti. Vedremo come andranno le cose, il calciomercato durerà fino al 1° settembre vedremo se qualcosa cambierà già nelle prossime ore.

Ecco dove giocherà Lookman

Dove giocherà Ademola Lookman nella prossima stagione? L’attaccante nigeriano clamorosamente dovrebbe rimanere all’Atalanta, per un remake di quanto accaduto la scorsa stagione. Potrebbe accadere qualcosa di impensabile dunque fino a poche ore fa.

Ecco dove giocherà Lookman (ANSA) LinxEdizioni.it

Il calciatore sembrava in totale rottura con la Dea, dopo l’assenza ingiustificata all’inizio del ritiro. Oggi le cose non sono cambiate del tutto, col ragazzo che è tornato a Zingonia e si è allenato a parte. Nonostante questo pare sia possibile un incontro chiarificatore con Percassi.

Si apre dunque questa clamorosa possibilità con il calciatore reintegrato se non arriverà nessuna offerta. Nonostante il carattere bizzoso e l’aver puntato i piedi a Bergamo sanno di quanto sia forte questo ragazzo e che dopo aver perso Mateo Retegui si rischierebbe di avere un attacco decisamente spento con Gianluca Scamacca che torna dall’infortunio ma si deve ancora riprendere.

Si tratta sicuramente di una telenovela molto interessante che sta alimentando una sessione di calciomercato piuttosto spenta, alimentata solo da Milan e Napoli con tante squadre che finora hanno fatto solo da comparsa con pochi acquisti e nemmeno troppe cessioni. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane, ma di certo qualcosa con più hype del caso Lookman difficilmente lo troveremo.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Dal seme alla pianta: la guida completa sul come piantare in vaso che non trovi da altre parti

La guida completa e semplice sul come piantare una pianta in vaso, dal seme in…

2 mesi ago

Il gelato fallo in casa che è decisamente più buono e genunino, la ricetta

Il gelato è un grande classico dell'estate, ma lo sai che fatto in casa è…

2 mesi ago

Questo comando della lavatrice non lo usa più nessuno ma fa venire i capi più bianchi e puliti: è il segreto delle lavanderie

Non lo usavo mai neanche io questo comando della lavatrice, ma ora non posso più…

2 mesi ago

Pasta estiva con pomodorini, mozzarella e basilico: sapore, freschezza e semplicità per conquistare tutti

Sembra un piatto base per via della sua estrema facilità di preparazione, ma la pasta…

2 mesi ago

Ho risolto una volta per tutte con le formiche dentro casa: e pensare che non ho speso nulla, potevo pensarci prima!

Mai più formiche in casa con questo geniale metodo a cui potevo pensare prima: non…

2 mesi ago

Penne all’arrabbiata buonissime, c’è un segreto che le rende diverse dal solito

Che cos'è che fa si che queste penne all'arrabbiata siano differenti da qualsiasi altre tu…

2 mesi ago