Nathan Falco nella bufera, cos’è successo al figlio di Gregoraci e Briatore? Età, scuola e vita privata

Il gossip si è scatenato negli ultimi giorni su Nathan Falco: ma cosa è successo al figlio di Gregoraci e Briatore? Ecco che cosa si sa su di lui.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati grandi protagonisti del gossip italiano. La loro storia d’amore ha suscitato un enorme interesse mediatico. Una relazione iniziata nel 2005, quando si sono incontrati per la prima volta a un evento mondano, e rapidamente è diventata oggetto di attenzione popolare, in particolare per la grande differenza d’eta che c’è tra i due.

Briatore e Gregoraci durante un evento
Nathan Falco nella bufera, cos’è successo al figlio di Gregoraci e Briatore? Età, scuola e vita privata (Ansa) – linxedizioni.it

Un amore che si suggellato nel 2008, quando la conduttrice e l’imprenditore hanno detto “sì” in una cerimonia da favola a Roma, alla quale hanno partecipato tantissimi volti noti del jet set nazionale e internazionale. Dal loro matrimonio è nato Nathan Falco nel 2010, che oggi ha 15 anni ed è sempre stato al centro delle attenzioni della coppia, anche dopo il divorzio avvenuto nel 2017, dopo un periodo di alti e bassi.

Negli ultimi giorni, Nathan è stato oggetto di critiche social, dove gli utenti non si sono risparmiati nel fare commenti, tanto che per difendere il figlio è intervenuta anche la madre Elisabetta. Andiamo a vedere che cosa è accaduto nel dettaglio e cosa ha scatenato l’ira dei social.

Critiche social a Nathan Falco, interviene la madre: ecco cosa è successo

Lo sappiamo bene, i social non risparmiano nessuno, soprattutto i personaggi in vista, anche se non hanno nulla a che fare direttamente con il mondo dello spettacolo. Questa volta è toccato a Nathan Falco, il figlio di Briatore e Gregoraci, che è stato preso di mira dal web dopo una foto condivisa dalla conduttrice su Instagram mentre era in vacanza in Sardegna con il ragazzo.

Gregoraci con il figlio in barco
Critiche social a Nathan Falco, interviene la madre: ecco cosa è successo (IG @elisabettagregoracireal) – linxedizioni.it

“È un ragazzo fortunato, nella vita non fa niente”, è uno dei tanti commenti che ha fatto sobbalzare Gregoraci, tanto da prendere in mano il suo cellulare e difendere il figlio dalle accuse mosse dagli utenti del web. C’è anche chi lo ha appellato come “figlio di papà”, una definizione che non è piaciuta però a Elisabetta che ha risposto a tono.

“Non penso affatto, chi conosce Nathan sa che è ben lontano dal cliché del ‘figlio di papà’. – ha sottolineato Gregoraci nei commenti – Parla quattro lingue, ha una paghetta da gestire e cresce tra valori, disciplina e responsabilità, ha poi concluso Eliabetta mettendo così in chiaro anche il rapporto che c’è tra Nathan e i genitori.

Non è la prima volta che i genitori intervengono per parlare del figlio, che oggi ha 15 anni e studia alla prestigiosa Boarding School in Svizzera. In un’intervista al Corriere della Sera, inoltre, Gregoraci aveva spiegato che Nathan riceve una paghetta di 500 euro al mese dai genitori, sottolineando che il figlio è molto educato e attento anche agli affari di famiglia.

Gestione cookie