Purtroppo+non+c%26%238217%3B%C3%A8+stato+nulla+da+fare%3A+ritrovato+morto+il+piccolo+Carlo
linxedizioniit
/purtroppo-non-ce-stato-nulla-da-fare-ritrovato-morto-il-piccolo-carlo-150/amp/
Notizie

Purtroppo non c’è stato nulla da fare: ritrovato morto il piccolo Carlo

Il piccolo Carlo Panizzo è stato ritrovato morto, purtroppo non c’è stato niente da fare. Tragedia impossibile da accettare a Cavallino Treporti in provincia di Venezia.

Il nostro paese piange l’addio a un piccolo bimbo che ieri pomeriggio si era perso in spiaggia, una situazione drammatica che tutto il paese sta raccontando in queste ore.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare: ritrovato morto il piccolo Carlo (Foto Vigili del Fuoco) LinxEdizioni.it

Le immagini circolate sul web hanno mostrato anche la grande solidarietà dei presenti, con la formazione di una vera e propria catena umana alla ricerca del piccolo. Oltre alle forze dell’ordine non è purtroppo bastato nemmeno l’impegno dei bagnanti.

Il corpo è stato rinvenuto stanotte verso le 3.00 trovato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Il bambino aveva appena sei anni e si era perso nel pomeriggio di ieri quando la madre, non vedendolo tornare all’ombrellone, aveva lanciato l’allarme.

Quella che doveva essere una serena giornata di vacanza si è trasformata in un vero e proprio incubo non solo per la famiglia dei bambini ma anche per tutti i presenti in spiaggia. C’è stata grandissima solidarietà da questi ultimi anche se questo è l’unico barlume di speranza in una giornata che verrà ricordata come quella di una inaccettabile tragedia.

Cavallino Treporti, ritrovato senza vita il corpo di Carlo

Il corpo del piccolo Carlo è stato ritrovato senza vita nel mare di Cavallino Treporti, un episodio tragico e inaccettabile che ha smosso diversi settori delle forze dell’ordine. L’allarme era scattato alle ore 16.00 di ieri quando la mamma, originaria di Roncade a Treviso, si era preoccupata per il fatto che il bimbo non stesse tornando all’ombrellone.

Siamo nella spiaggia di Ca’ Pasquali, tra il Villaggio San Paolo e il camping Vela Blu. Così è partita l’attenzione dei soccorsi con gommoni e motovedette che hanno iniziato a perlustrare l’area mentre elicotteri si muovevano sulla costa e sommozzatori cercavano di analizzareifondali.

Da Pescara è partito l’aereo ATR-42 Manta della Guardia Costiera che ha operato nella notte grazie ai suoi sensori termici oltre ai radar ad alta precisione.

Tutta la spiaggia si è mobilitata con i turisti presenti in spiaggia che hanno partecipato alle ricerche dimostrando una grandissima solidarietà. Il corpo è stato ritrovato a 100 metri dalla battigia in un tratto di mare vicino a dove il piccolo era scomparso. La notizia ha scosso tutto il paese e lasciato senza parole per la tragicità dell’evento.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Ferragosto 2025 dove andare: l’elenco delle feste e delle sagre imperdibili regione per regione

Dove possiamo andare a Ferragosto 2025 per divertirci? L'elenco delle feste e delle sagre imperdibili…

3 ore ago

Sinner ha commesso un grave reato? Polemica esplosa all’improvviso, la risposta

Jannik Sinner ha commesso un grave reato? La polemica è esplosa all'improvviso e arriva la…

7 ore ago

Dramma nella Nazionale Italiana: a nulla sono serviti i soccorsi, compagni sotto shock

Dramma vero per la nazionale italiana, a nulla sono serviti i soccorsi. I compagni di…

9 ore ago

Mara Venier “accontentata” dalla Rai: si punta tutto su di lui, l’indiscrezione

Novità per quanto riguarda Mara Venier. La conduttrice pare che sia stata “accontenta” dalla Rai:…

12 ore ago

Come pulire i calamari in meno di 2 minuti con il metodo degli chef famosi: te li rivelo io qui

Pulire i calamari può sembrare un'impresa ardua e laboriosa, ma stai a sentire me: ecco…

16 ore ago

Mousse al cioccolato ma light, come farne una più leggera e al tempo stesso più buona

È una delizia, con niente da invidiare a quella che potresti chiedere al bar. Ma…

18 ore ago