Dusan Vlahovic alla fine potrebbe davvero rimanere alla Juventus, al Milan si sta per accasare un altro attaccante. Che fine fa Kolo Muani?
Le ultime giornate di calciomercato sono da sempre le più incandescenti, in casa bianconera c’è davvero molta agitazione in questo momento.

La telenovela legata all’attaccante serbo della Juventus continua a infittirsi di mistero. Tre gol nelle amichevoli e rifiuti continui a possibili trattative in attesa di un’offerta del Milan che potrebbe anche non arrivare. I rossoneri infatti sembrano sul punto di prendere Rasmus Hojlund e dunque non hanno intenzione di prendere anche un terzo attaccante vista la presenza di Santi Gimenez in rosa.
Ed è così che l‘ex Fiorentina, con contratto in scadenza 2026, potrebbe rimanere ancora a Torino senza poi nemmeno troppo la necessità di riconquistare spazio e giocarsi una maglia da titolare. Anche perché arrivasse a scadenza di contratto sarebbero diversi i calciatori pronti a prenderlo.
Un ultimo anno a 12 milioni di euro, cifra che sicuramente nessuno gli darebbe oggi nemmeno se la Juventus regalasse il suo cartellino. La situazione rimane complicata, ma potrebbe presto prendere il via in maniera decisa. Vedremo quello che accadrà nelle prossime giornate.
E Randal Kolo Muani…?
Randal Kolo Muani potrebbe tornare alla Juventus a prescindere della partenza o meno di Dusan Vlahovic. I bianconeri non hanno intenzione di perderlo e stanno chiudendo con il Paris Saint German con un prestito con obbligo di riscatto, prendendosi ovviamente dei rischi economici.

Proveranno a cedere Vlahovic a prescindere, anche a costo di farlo partire praticamente a zero, altrimenti lo terranno in rosa a disposizione di Igor Tudor ma pronto a partire non solo dietro al francese del Psg ma anche all’altro nuovo acquisto Jonathan David.
Le vie del calciomercato però sono infinite e non è detto che non sbuchi qualche altra pretendente anche se Vlahovic ha dimostrato di non volersi accontentare di giocare in un campionato o in squadre di seconda fascia. Rifiutate la Turchia e l’Arabia anche per cifre molto importanti a livello economico, che non prenderebbe da nessun altra parte.
Tanto qualora la Juventus non dovesse riuscire a cederlo lui i 12 milioni di euro continuerà a percepirli almeno per la prossima stagione. Poi sarà costretto davvero a capire cosa voler fare della sua carriera. Vedremo se ci sarà qualcuno che vorrà dargli realmente una seconda possibilità. A Torino di certo ne ha avute già troppo e non hanno intenzione di dargliene altre.